Artu non c'è piu...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Artu non c'è piu...

Post by Babbi »

Cosi...all'improvviso...se ne è andato il 12 agosto, il giorno che partivo per le ferie....
Problemi di cuore congeniti pare, dalla comparsa dei sintomi alla morte sono passati pochi giorni, non c'è stato neppure il tempo di abituarsi all'idea.
Sembra abbia aspettato che partissi, rimasto con mio padre è morto con lui...so che l'ha coccolato fino alla fine, la corsa dai vet non è servita...il cuoricino ha ceduto. Mi avevan avvisata, ma non pensavo che fosse cosi immediato...ho sperato di poter avere ancora un po di tempo...invece...
Ora tornando dalle ferie il mio malessere è peggiorato perchè non trovarlo piu che mi corre incontro è terribilmente angosciante, Luna gira per casa cercandolo e miagolando, Cleo è diventata morbosa, e domani è il giorno in cui tornerà a casa...
L'ho fatto cremare per poterlo poi seppellire sotto l'acero, il suo posto preferito...quanto mi manca quel sbruffoncello.....quanto...
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Artu non c'è piu...

Post by Lelia »

Ti abbraccio di nuovo stellina...Artù era un Gran Gatto e non ce lo dimenticheremo, noi che lo abbiamo conosciuto.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Artu non c'è piu...

Post by Seem83 »

Mi spiace tantissimo.
Ti mando un grosso abbraccio.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked