Priscillo, uno dei tre gatti adottati recentemente.
Fino a due settimane fa tenevamo le porte delle camere chiuse, loro fuori e tutti si dormiva beati.
Da una settimana abbiamo iniziato a tenere le porte aperte, siamo abituati così da sempre e poi non sentiamo greta nel caso ci chiamasse per bisogno.
Ok, la sera si sposta il loro cestone in camera, Mirtilla dorme lì o in fondo al letto di Greta, standosene buona per tutta la notte.
Dodo, o dorme nel cestone o sta in fondo al nostro letto, tranquillo.
Priscillo è un incubo...... Fino ad un certo orario sta in fondo al letto, poi inizia i tentativi di avvicinamento.
Lo terrei pure, se solo non volesse dormirmi in testa, o avvinghiato a mò di sciarpa intorno al collo.
Lo metto giù cento volte e cento volte ritenta.
Come posso educarlo?
Mi dorme in testa!
- lory76
- Utente Vip
Mi dorme in testa!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

- marte
- Ambasciatore
Re: Mi dorme in testa!
Cuscino. :D
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- lory76
- Utente Vip
Re: Mi dorme in testa!
marte wrote:Cuscino. :D
Mi consigli di usarlo come cuscino?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[/font][/color]
[/font][/color]