Come vi regolate per la nascita?
Al di là di quel che chiede l'ospedale, quanti cambi prevedere?
Mercoledì ho iniziato a prendere qualche completo e parlando col venditore mi dice che di solito come base nascita (quindi proprio la taglia 1 mese) lui consiglia 4 cambi.
Ora, io ricordo che la chiara essendo un po' reflussante la cambiavo tipo 4 volte al giorno, soprattutto i giorni di ospedale sono stati tragici da questo punto di vista (mia mamma mi lavava e asciugava quelli che sporcava e me ne è dovuta correre a comprare altri).
Per ora ho 4 completi, due interi e due spezzati e stop.
Ho un pacco da 7 di body tg 3 mesi ma nulla da nascita.
Devo andare a casa di mia madre per rovistare nella scatola di cose della chiara e vedere cosa c'è di riutilizzabile, soprattutto se ho body da nascita.
Cosa aggiungo? Cappellini? Calzini? Cosa serve e cosa invece è superfluo?
Corredino
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Corredino
Io in ospedale ho portato solo body e tutine di ciniglia. Cinque cambi per stare tranquilla, . Poi in casa avevo altre cosine, tutto taglia un mese la Zero non l'ho mai presa in considerazione
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- tessa
- Ambasciatore

Re: Corredino
Mmm.
Per ora ho 5 Body, due tutine intere di ciniglia e due spezzati di caldo cotone.
Anch'io devo rovistare tra le cose di tommy e Lup.
Forse riesco a riciclare qualcosa di Tommaso che è di fine ottobre, tipo la tutina di Natale
Per ora ho 5 Body, due tutine intere di ciniglia e due spezzati di caldo cotone.
Anch'io devo rovistare tra le cose di tommy e Lup.
Forse riesco a riciclare qualcosa di Tommaso che è di fine ottobre, tipo la tutina di Natale
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)