siamo ricoverati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sally
Utente NM
Utente NM

siamo ricoverati

Post by Sally »

Come da titolo, io e il mio piccolo do 27 giorni siamo ricoverati da stamattina. Abbiamo passato le ultime settimane alla casa al mare, oggi era previsto il rientro a casa e lunedì mio marito rientra al lavoro. Era tutto normale,ma stanotte Daniele ha iniziato ad avere la febbre. Il tempo di organizzarci per lasciare i due bimbi più grandi e l'abbiamo portato in ospedale. Come da prassi dato che è sotto il mese di vita è stato subito,ricoverato e io con lui. Gli hanno già fatto tutti gli esami possibili e stasera inizierà l'antibiotico. Non ha sintomi a pare la febbre, occhi gola orecchie sono a posto.
io sono al limite esaurito, ho dovuto lasciare di nuovo i miei bimbi poche settimane dopo il parto, ci eravamo tutti appena ripresi e cominciavamo a trovare il nostro nuovo equilibrio. Ecco, non ci voleva, passerà anche questa, ma stasera vedo nero e, anche se scrivo poco, avevo bisogno di sfogarmi in quanto posto speciale.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo ricoverati

Post by Scilla »

Forza, un abbraccio

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo ricoverati

Post by vic »

Povero piccolo!un abbraccio!
Mammabis
Locked