Sbalzi di umore in gravidanza.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Sbalzi di umore in gravidanza.

Post by tessa »

Io non mi riconosco.
Sono sempre stata abbastanza mite di carattere e ora mi trovo a essere una belva, specialmente di sera.

Prima che Vittoria rimanga orfana e priva di altri parenti e conoscenti oltre a me, mi date qualche consiglio?
Sto già prendendo una bustina di potassio e magnesio alla sera e Forgest multi vitaminico a pranzo.

Help me!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sbalzi di umore in gravidanza.

Post by Lucia76 »

La bustina di potassio e magnesio forse sarebbe meglio al mattino.. o la prendi la sera perché hai crampi notturni? Perché altrimenti ne potresti prendere due una al mattino e una alla sera.
Comunque mi hai fatto sorridere..
E dai che non manca poi molto ;-)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sbalzi di umore in gravidanza.

Post by tessa »

Si, La prendo la sera per i crampi e al mattino prendo il multi che me contiene di suo.

Tanto per capirsi.
Stasera marito aveva lasciato le scarpe in cameretta dove si spoglia e io gliele ho tirate.
Ora ci penso e mi rendo conto che sono un filino insopportabile :P, ma lì per lì vedo rosso e non riesco a trattenermi!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked