Che ne pensate?
Ho visto oggi una dimostrazione e mi ha incuriosito parecchio.
C'era anche il work, il ragazzo che faceva la dimostrazione, mi diceva che cuoce direttamente la pasta con il sugo li dentro, ma come?
Pentole di pietra lavica parliamone
- Brufen
- Utente Vip
Pentole di pietra lavica parliamone
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- marte
- Ambasciatore
Re: Pentole di pietra lavica parliamone
Viste ieri per caso. Quelle andavano anche in forno, con tutti i manici. Mi piacciono tanto.
Ma le ho cambiate lo scorso inverno...
Ci andrà aggiunta l'acqua penso, fra.
Ma le ho cambiate lo scorso inverno...
Ci andrà aggiunta l'acqua penso, fra.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- tessa
- Ambasciatore
La pasta nel tegame col sughetto la puoi fare in qualunque tegame con un buon fondo.
Sulla questione padelle ascolto con te, perché devo cambiarle anch'io.
Sulla questione padelle ascolto con te, perché devo cambiarle anch'io.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Brufen
- Utente Vip
Anche queste che ho visto vanno nel forno staccando il manico però.
Ma in che rapporto aggiungi l'acqua? Come per fare il risotto?
Ma in che rapporto aggiungi l'acqua? Come per fare il risotto?
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
Daniele 2010
Enrico 2012
- marte
- Ambasciatore
Anche le mie vanno in forno staccando i manici, ma non sono in lavica.
Credo di si, ma l'acqua va messa tutta insieme all'inizio.
Come la pasta risottata nel bimby insomma (250gr di pasta e 320g di acqua, ad esempio) Che però io non ho mai fatto :D
Credo di si, ma l'acqua va messa tutta insieme all'inizio.
Come la pasta risottata nel bimby insomma (250gr di pasta e 320g di acqua, ad esempio) Che però io non ho mai fatto :D
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
- Admin
Ma sei sicura si tratti di pietra lavica e non di pietra ollare?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Brufen
- Utente Vip
zizzia wrote:Ma sei sicura si tratti di pietra lavica e non di pietra ollare?
Si, sono sicura
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
Daniele 2010
Enrico 2012
- tessa
- Ambasciatore
A me non piace particolarmente.
Preferisco far fare alla pasta mezza cottura e poi saltarla fino a cottura ultimata.
Per "tirarla su" la lascio poco scolata e tengo comunque da parte l'acqua di cottura della pasta.
Preferisco far fare alla pasta mezza cottura e poi saltarla fino a cottura ultimata.
Per "tirarla su" la lascio poco scolata e tengo comunque da parte l'acqua di cottura della pasta.
NOISTREGA N.1:ehehe: