ho smesso di allattare ma le tette non lo hanno capito

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Oggi e' il terzo giorno da quando ho deciso di smettere di allattare ma ho le tette doloranti ... suggerimenti affinche' questa agonia finisca? :vavi:

Ho smesso perche' Leo ha 21 mesi e io mi sono stufata di allattare da qualche mese, ma soprattutto avevo bisogno di riappropriarmi del mio corpo. E' stata una bellissima avventura, ma e' giunto il momento di "basta" :loooool:

La cosa divertente e' che il Leo l'ha presa bene tutto sommato, gli ho detto che non si ciuccia piu', pero' se vuole stare accoccolato sul seno, dare bacini, pernacchie o titillare puo' farlo, quindi da tre giorni dorme con la mano tra i seni e il ciuccio in bocca e va bene cosi'.
Quelle che ancora non hanno capito sono le tette, era piu' di un anno che non avevo ne' gocciolamenti ne' seno duro, e ora mi ritrovo il seno pieno, dolorante e gocciolante. Eppure giuro non mi sembrava che ciucciasse cosi' tanto in quantità.... io ogni tanto spremo ma ... quanto durera'? Devo prendere qualche farmaco secondo voi?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ho smesso di allattare ma le tette non lo hanno capito

Post by Titty »

Non so consigliarti perchè io una volta smesso, non ho avuto nessun male alle tette, però volevo entrare in questo post per salutarti e mandare un bacione a Leo!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Smilla

Post by Smilla »

Impacchi di foglie di cavolo cappuccio, doccia calda (e spremi pochissimo) o impacchi freddi
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Come titty anche io volevo salutarti e mandarti un bacio
Sono contenta di sentirti :)

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ma ciao tettona :-D
io non ho consigli ma volevo salutarti!
CARPE DIEM
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Grazie care... lo so sono latitante.... ogni tanto entro (in realta' abbastanza spesso), pero' scrivo pochissimo...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Ciao vavi bella!
Io avendo la prolattina alta a prescindere ho dovuto fare un giro di dostinex, a suo tempo.
Chiedi al gine magari.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Spremi e fai impacchi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked