Erano più di 4 anni che non avevo uno specchio a figura intera in casa.
L'ultima volta che mi specchiavo intera in casa avevo un pancione di 7 mesi.
Poi mi sono dovuta accontentare di mezzi specchi alti o degli specchi nei camerini.
Ma ieri il miracolo!!
Chiedo a fede di andare all'ikea a prendere cose per richi, chiede poi a me e richi di aspettarlo in cameretta mentre faceva qualcosa in camera nostra.
Mi chiama e.... Ho uno specchio intero nella porta del mio armadio e finalmente potrò fare tutte le prove vestiti, trucco, parrucco che voglio!
Voi non potete capire che gioia!
Voi non potete capire che gioia!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MANU_
- Ambasciatore
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Voi non potete capire che gioia!
Come ti capisco!! Io senza specchi nn potrei vivere,mio marito mi prende in giro xke ovunque andiamo mi controllo sempre..in macchina poi e' una fissazione ,se nn c e lo specchietto nel parasole x me la macchina nn serve:-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Voi non potete capire che gioia!
che invidia nera, è da quando sono sposata che mi dico che voglio lo specchio grande. Mi manca tantissimo, ho sempre il dubbio di andare in giro come una mezza pazza ahah
il dramma è che ho solo armadi con ante scorrevoli e devo pensare dove appenderlo. Oppure cercarne uno che sta in piedi da solo ma intralcerebbe mi sa.
il dramma è che ho solo armadi con ante scorrevoli e devo pensare dove appenderlo. Oppure cercarne uno che sta in piedi da solo ma intralcerebbe mi sa.