ieri ho fatto questi panini con il mio bimby e sono rimasta davvero soddisfatta. sono soffici soffici, provateli! io.ho fatto.una piccola scorta per la merenda di mio figlio ora che ricomincia la scuola. vi metto la ricetta
Anche io vorrei attrezzarmi per le merende di scuola. Come fai tu? Li congeli già cotti?
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
Non credo cla. Penso sia solo una questione di fatica ad impastare ;)
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
In modo da farcirli ancora congelati? Fanno in tempo poi per la merenda ad essere mangiabili?
marte wrote:In modo da farcirli ancora congelati? Fanno in tempo poi per la merenda ad essere mangiabili?
Già farciti mai fatto. Io facevo così: li tagliavo tutti e, dopo averli messi tutti insieme in una busta, via a congelare. Al mattino ne tiravo fuori due, in una decina di minuti erano abbastanza scongelati da poter essere farciti. Come appena comprati.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)