Mi do all'ecobiopiomio.
Ho capelli schifosi, urfidi, quindi peggio di così non può andare. Mi son detta ok, proviamo a vedere se eliminando i siliconi e parabeni migliorano.
Ieri ho comprato shampoo garnier 5 piante, senza siliconi e parabeni.
Cosa mi devo aspettare? Quanto tempo di capelli brutti?
Dopo questo shampoo proverò a passare ad uno di quelli proprio ecobio, consigli?
Ho capelli sottili sottili, tendenti al grasso, caschettino corto e colpi di sole.
Dopo pala, capitolo anche io.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Dopo pala, capitolo anche io.
Ema, io con shampoo garnier mi sto trovando bene sai?
mi ero data all'eco bio totale per i capelli, sia shampoo che balsamo, ma i capelli sono la parte più difficile da convertire.
i prodotti puramente eco bio a me non hanno soddisfatto, ma con la linea garnier senza parabeni e siliconi ho trovato la giusta via di mezzo.
Io uso quello bianco col tappo verde, mi sembra sia alla mandorla o qualcosa del genere.
Ed i miei capelli sono molto simili ai tuoi, sottili, tendenti al grasso sulla cute ed in più al crespo sulle punte.
Più colpi di sole.
mi ero data all'eco bio totale per i capelli, sia shampoo che balsamo, ma i capelli sono la parte più difficile da convertire.
i prodotti puramente eco bio a me non hanno soddisfatto, ma con la linea garnier senza parabeni e siliconi ho trovato la giusta via di mezzo.
Io uso quello bianco col tappo verde, mi sembra sia alla mandorla o qualcosa del genere.
Ed i miei capelli sono molto simili ai tuoi, sottili, tendenti al grasso sulla cute ed in più al crespo sulle punte.
Più colpi di sole.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Ambasciatore
Re: Dopo pala, capitolo anche io.
capelli orribili anch'io nonostante li abbia tagliati da poco! punte rovinate, sembrano bruciate, capelli sottili sottili ultra secchi e colore ogni 4 settimane! che devo fare?
Mammabis