Cheratina per capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Cheratina per capelli

Post by vic »

una collega è arrivata ieri con capelli meravigliosi e lucidissimi. mi ha detto di aver fatto un trattamento alla cheratina per togliere il crespo e che dl'effetto dura circa tre mesi.
mi ha dato l'indirizzo della parrucchiera da cui andro' a chiedere informazioni la prossima settimana.
cosa ne sapete? che devo chiedere? cosa non va bene?
illuminatemi! ho capelli sottili, lunghi alle spalle e tinti chimicamente ogni 4 settimane. evito la piastra ma se non me li asciuga il parrucchiere sembro un porcospino!
Mammabis
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cheratina per capelli

Post by Maura »

È estremamente nocivo.
Ti cerco un link.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cheratina per capelli

Post by Maura »

E non dico nocivo perchè non ecobio eh?

http://www.gitri.it/approfondimenti/non ... _lisci.php
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked