Ho un pasticcio (in certe regioni chiamata lasagna) al ragù in freezer. Mi chiedono ora di cucinarlo per pranzo è alto tre dita circa, in pirofila di alluminio... Ho coperto con stagnola/carta alluminio e messo in forno.
Gradi? Quanto tempo? In due ore si cuocerà? Tengo coperto con carta alluminio e poi scopro verso la fine per fare crosticina sopra ??
Grazie
"Io credo che lassù Qualcuno aveva scritto già L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]