Allattamento e coccole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Allattamento e coccole

Post by Lucia76 »

Avevo già scritto un post questa estate sulla richiesta insistente di mia figlia, e ora mi riallaccio a quello per dire che le cose non sono cambiate. Non posso sedermi con lei sul divano che, tempo massimo di sfogliare un librino, comincia a pretendere il seno. Dico pretendere perché mi tira la maglia e si arrabbia e se non mi sbrigo si arrabbia ancora di più e piange. E a me non piace. Mi da fastidio, sia la pretesa sia la richiesta continua la notte. Anche ora per addormentarsi eravamo nel lettone, le ho dato il seno come sempre poi ha preso il ciuccio ma dopo pochi minuti ha ricominciato a cercare con la mano arrabbiandosi. Stavolta non ho ceduto ed ho aspettato che si calmasse. Ma durante la notte non ne ho proprio voglia di farla piangere e solitamente mio malgrado la accontento, ma controvoglia. Tornando a stasera per l'addormentamento, alla fine si è girata dall'altra parte e si è messa a piancua sotto e si è addormentata strusviandosi col sederino... ma altre coccole no mi chiedo? O seno o così? Mi dispiace farla arrabbiare ma così non lo sopporto e devo cercare di metterle un freno. Non so come però, se non facendola piangere.
Dove sbaglio? Perché questa ricerca così ansiosa del seno?
Se avete consigli utili e sinceri ve ne ringrazio.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Allattamento e coccole

Post by sweet »

non ho consigli purtroppo ma aspetto di leggere le altre...
quanto ha la tua piccola?
ti leggo molto stanca...
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Allattamento e coccole

Post by Tropical »

Tesoro, mi spiace per la tua situazione. Un bacio.
Locked