Le nostre case!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Le nostre case!

Post by Trilli »

Leggendo le risposte al 3d sul letto per i figli mi sono resa conto di avere, probabilmente, camere da letto minuscole rispetto alle vostre... Leggo di sidecar e culle in camera di mamma e papà, letti matrimoniali nelle camere dei bimbi... O io sbaglio qualcosa nell'arredamento o davvero le dimensioni sono ridotte, qui.
E mi è venuta la curiosità di vedere come sono le vostre camere... Ecco qui le mie:
Image

Image

Image

Image

Mi fate vedere qualcosa di meglio organizzato? :-)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre case!

Post by Flavia »

Ho il tuo stesso pavimento! Però non ho le travi a vista in legno che sono bellerrime!

Mah, per avere una casa organizzata dipende anche da quante cose hai. Io non potrei mai stare in quegli spazi perchè ho un sacco di roba su. Tutti i cambi di stagione, la biancheria, è tutto in camera da letto... ho pure una macchina da maglieria in camera!

Ho la sindrome del "non buttare che è una buona stoffa e magari fra qualche anno lo metto"...

cmq le foto non le metterò perchè forse forse posso anche rientrare nella casa organizzata, ma non in quella ordinata...
Image
Image
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre case!

Post by los »

Noi eravamo in cinque in un appartamento con ampia zona giorno ma camere e bagni piccoli.

Non avremmo potuto mettere un sidecar accanto al lettone ma ci stava la culla in vimini (quella piccolina con le ruote). Quando i bambini non ci stavano più li abbiamo trasferiti in cameretta nel lettino.
Crescendo, per i due maschi abbiamo preso un letto a castello e una parete attrezzata con due scrivanie, mentre la femmina aveva la sua stanza con un letto a soppalco (sotto scrivania e sopra letto).

Quando i ragazzi sono andati via abbiamo riunito le due camerette per farne la matrimoniale, di conseguenza quella che era la matrimoniale è diventata la camera ospiti.

Ora che siamo soli ci pare una reggia :ok:
Shit happens!
Locked