Casa delle bambole
-
- Ambasciatore
Casa delle bambole
Mia figlia compie 5 anni tra pochi giorni e vorrei regalarle la casa delle bambole di legno della hape, insieme ai nonni. Secondo voi e' adatta all'eta'? Dice 3 -6 anni, ma nelle recensioni si parla solo di bambine di 3 anni. Pero' lei nel gioco e' un po' indietro, nel senso che solo da pochi mesi ha iniziato a giocare da sola, prima il gioco doveva essre sempre con me.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- marte
- Ambasciatore
Re: Casa delle bambole
Io la trovo bellissima.
Giorgia ne ha una simile al mare e ci ha giocato fino all'anno scorso (ora ha 11 anni) ;)
Giorgia ne ha una simile al mare e ci ha giocato fino all'anno scorso (ora ha 11 anni) ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- tati
- Ambasciatore
Re: Casa delle bambole
Se è una bambina che gioca molto a barbie la userà tantissimo.
Io mi sono rifiutata perché eli da piccola usava le barbie poco, difatti le ha mollate molto presto.
Io mi sono rifiutata perché eli da piccola usava le barbie poco, difatti le ha mollate molto presto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"