Come da titolo.....
C'è qualche intruglio che posso fare in casa?
Ho tea tree oil, olio essenziale di lavanda.
Altre rovine mw le posso procurare.
Ho combattuto per run anno intero con i pidocchi e vorrei agire d'anticipo......
Spray preventivo anti pidocchi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Spray preventivo anti pidocchi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Tropical
- Moderatore
Re: Spray preventivo anti pidocchi
Ricordo che il tea tree è repellente, ma non saprei come usarlo.
- candyda
- Ambasciatore
Re: Spray preventivo anti pidocchi
Io quest'anno uso solo il fai-da-te. Se funziona te lo dico poi a giugno però!!!!!
Ho fatto: soluzione con olio essenziale di lavanda e di tea-tre, acqua e sale. Questo è uno spray.
Cristalli liquidi comprati al super (quelli più siliconici che ho trovato), e ci ho sciolto dentro sempre tea-tree e lavanda. Questo è da spalmare.
Ogni giorno uso uno dei due, alterno più o meno. Hanno un profumo per me gradevole, e dovrebbero essere meno aggressivi degli spray che vendono.
Ho fatto: soluzione con olio essenziale di lavanda e di tea-tre, acqua e sale. Questo è uno spray.
Cristalli liquidi comprati al super (quelli più siliconici che ho trovato), e ci ho sciolto dentro sempre tea-tree e lavanda. Questo è da spalmare.
Ogni giorno uso uno dei due, alterno più o meno. Hanno un profumo per me gradevole, e dovrebbero essere meno aggressivi degli spray che vendono.