Ok, mi sono fatta convincere a prendere un altro gatto...
È piccolo, nero e dolce
Non ci sarebbero problemi se non fosse che noi abbiamo l'altra gatta ormai anziana (12 anni ormai).
Attualmente la grande soffia e ringhia al piccolo...
Passa vero? Poi fanno amicizia vero?
Abbiamo accordo con la tizia che me l'ha dato che se non fanno amicizia glielo riporto...
Che devo fare? Incoraggio? Li lascio conoscere con calma? Domani devono rimanere da soli, li metto in stanze separate?
Gattare ammè
- cohiba
- Ambasciatore
Gattare ammè
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- tessa
- Ambasciatore
Re: Gattare ammè
Stanze separate i primi giorni.
Fai conto di fare un nuovo inserimento a scuola ;-).
Quando il piccolino si sarà ambientato piano piano li fai incontrare.
Come si chiama questa meraviglia?
Fai conto di fare un nuovo inserimento a scuola ;-).
Quando il piccolino si sarà ambientato piano piano li fai incontrare.
Come si chiama questa meraviglia?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- bea
- Ambasciatore
Re: Gattare ammè
Progressivamente avvicina le ciotole del cibo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011