Dopo aver studiato tutto il weekend, Sara lunedi' ha preso 5 in geografia.
Io proprio non me ne capacito.
E' in 5 elementare, non in terza media ecchecavolo.
Lei non mi ha detto nulla, non vuole parlarne, non so nemmeno cosa le ha chiesto.
Fa finta che non sia successo.
Io non so come comportarmi.... la sgrido? faccio finta di nulla? insisto?
Se non avesse studiato saprei come agire, ma SO che ha studiato perche' geografia gliel'ho fatta studiare io... le ho spiegato la lezione per DUE ORE domenica, ho un nervoso che non vi dico.
Come sia successo non lo so, PRESUMO che si sia fatta prendere dall'ansia e abbia fatto scena muta.
Aiutatemi - ho provato a lasciar passare qualche giorno ma lei con me NON NE VUOLE PARLARE.
Affrontare l'insufficienza
Moderator: laste
- Vavi
- Admin

Affrontare l'insufficienza
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- MatifraSo
- Admin

Re: Affrontare l'insufficienza
Se non ne vuole parlare, io non la forze rei.
Hai la possibilità di parlarne con la maestra?
Le spieghi quello che hai detto a noi, con calma.
Può essere che si sia fatta prendere dall'ansia,.forse ha cominciato male la prima domanda ed è andata nel pallone.
Hai la possibilità di parlarne con la maestra?
Le spieghi quello che hai detto a noi, con calma.
Può essere che si sia fatta prendere dall'ansia,.forse ha cominciato male la prima domanda ed è andata nel pallone.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Lella
- Admin

Re: Affrontare l'insufficienza
Ma la maestra è sempre la stessa o è nuova?
Non saprei cosa consigliarti, il fatto che non ne voglia parlare è perchè è un pò traumatizzata da questo 5
da noi alle elementari nenache li davano i cinque nelle verifiche e interrogazioni
Sentire la maestra?
Non saprei cosa consigliarti, il fatto che non ne voglia parlare è perchè è un pò traumatizzata da questo 5
da noi alle elementari nenache li davano i cinque nelle verifiche e interrogazioni
Sentire la maestra?
CARPE DIEM