Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Arcade-Games
Utente NM
Utente NM

Presentazione

Post by Arcade-Games »

Ciao a tutte, mi chiamo Arcade-Games (nome d'arte almeno così mi chiama mia madre) per via della mia passione per l'hard-core gamer , per a suo dire la mia assuefazione per giochi che peraltro provo anche per offrire informazioni e supporti ai miei amici.
Come avrete intuito ho la passione per l'informatica, mi sono appena diplomato col massimo dei voti,come anche per le moto (sogno da anni di avere una kawasaky ninja).

Tra le tante, sono appena diventato fratello maggiore, mia mamma mi ha dato da poco una sorellina a coronamento del suo matrimonio, in poco tempo mi sono ritrovato a condividere i miei spazi, le mie abitudini; un desiderio di maternità che almeno agli inizi non ho condiviso, lo tacciavo come una forma di egoismo, non accettavo il suo tardivo desiderio di volermi insegnare il ruolo della condivisione della compartecipazione, tutto ciò che a suo dire avrebbe aiutato anche la mia crescita personale, un cambiamento così radicale in poco tempo che ho dovuto accettare.

Oggi, però debbo ringraziare mia madre per questa nuova esperienza che mi ha permesso si sperimentare ; sto imparando a considerare questa nascita come un dono; sto cercando di rendermi partecipe e collaborativo, vivendo la nascita della mia sorellina come un arricchimento familiare con rispetto per i desideri legittimi di mia mamma e per i veri valori della vita.
Un abbraccio, a presto.
Last edited by Guest on Sun Oct 26, 2014 3:31 pm, edited 1 time in total.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Presentazione

Post by micmar »

benvenuto!
la tua mamma è iscritta qui?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Arcade-Games
Utente NM
Utente NM

Re: Presentazione

Post by Arcade-Games »

Ciao, penso di no.
Tempo addietro frequentava delle amiche che aveva conosciuto su pianetamamma.
Grazie per il benvenuto.

p.s. Ho apportato alcune correzioni grammaticali alla presentazione. Scrivo veloce quindi chiedo scusa per eventuali refusi di battitura.
Locked