È capitato, sono pentita, ma è un periodo in cui ho mollato ogni freno inibitorio e filtro.
Niente di che, poi vi racconto in separata sede. Mio figlio stamattina si è mostrato preoccupato. È venuto nel letto e suo padre è andato in bagno. Gli è venuta l'idea che lo accompagnassi io a scuola e con un po' d'ansia mi ha detto: ma c'è la L. stamattina (la maestra della discussione)! Gli ho chiesto quale fosse il problema e mi ha chiesto preoccupato se lo portassi io a scuola.
Ecco, mi sono sentita male.
Come devo fare? Mi dispiace, tra l'altro io sta maestra non la sopporto, non mi piace per niente e, anche se non davanti a lui, ne parlo male, ma io sono la prima a dire che i bambini capiscono tutto.
Ho discusso con la maestra davanti a mio figlio
Moderator: Paola
- Franz
- Ambasciatore

- Scilla
- Ambasciatore

Re: Ho discusso con la maestra davanti a mio figlio
Franz succede
Rassicura Giorgio sul fatto che capita di pensarla diversamente dalle altre persone e che è giusto chiarirsi così poi tutto torna come prima
Ovvio non dirgli che non la sopporti per niente
Rassicura Giorgio sul fatto che capita di pensarla diversamente dalle altre persone e che è giusto chiarirsi così poi tutto torna come prima
Ovvio non dirgli che non la sopporti per niente
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- LaMarisa
- Utente NM

Re: Ho discusso con la maestra davanti a mio figlio
Amen. È successo, tranquillizza Giorgio e non dare troppo peso alla discussione. Se vede serena te in rapporto a quanto successo secondo me si rasserena anche lui.