consiglio colloquio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 831
Joined: Mon Feb 28, 2011 6:59 pm

consiglio colloquio

Post by Franc.isa »

Domani mattina ho un colloquio, e stasera ho messo insieme un completo cercando ancora tra le buste del trasloco ;) gli unici pantaloni decenti, neri, hanno una forma affusolata sulla gamba e arrivano alla caviglia...allora con questo tipo di pantalone si può mettere sia il tacco che la ballerina? E le calze? Le posso mettere vero ;)?
Sopra,indossero' una giacca in stoffa grigio melange ed una camicia bianca a strisce grigie, poi cintura in vernice nera. Scusate non agevolo foto perché non riesco stasera e nemmeno domani mattina.
Isabella -09/2010
zizzia
Admin
Admin
Posts: 5858
Joined: Sat Dec 16, 2006 1:35 pm

Re: consiglio colloquio

Post by zizzia »

Non lo so, sono una mezza schiappa in fatto di moda e abbinamenti, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
User avatar
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 831
Joined: Mon Feb 28, 2011 6:59 pm

Re: consiglio colloquio

Post by Franc.isa »

zizzia wrote:Non lo so, sono una mezza schiappa in fatto di moda e abbinamenti, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

:bacio: grazie zizzia ;)
Isabella -09/2010
Locked