Ebbene si, a 43 anni suonati ho scoperto il cavolo nero. Lo adoro! E cosa ancora più importante, gio lo adora ;) Lo faccio così per ora http://www.pensieriepasticci.com/2012/0 ... -nero.html Mi piacerebbe conoscere altre ricette, però. Scatenatevi quindi!
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
Dovete provare questa torta salata allora donne! È sublime!
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle
io l'ho provato l'anno scorso e non mi ha fatto impazzire comunque credo vada bene nelle zuppe varie con legumi e cereali
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Tenete conto che io odio cavoli, broccoli e compagnia cantando. Questo ha proprio un altro sapore.