Ennesimo post sull'argomento, lo so.
È da quando son tornata in Cina che mi è tornato, più forte che mai, il bruciore di stomaco (acidità? Reflusso? Non so come chiamarlo).
Ne ho sofferto un pochino quando ero in Italia ma non era niente di insopportabile, invece ora è da ieri che sto davvero male, la notte scorsa quasi non ho dormito e oggi non sono ancora riuscita a mangiare nulla se non un minuscolo pezzo di pane. L'idea di ingurgitare qualsiasi cosa mi disgusta.
Leggendo i precedenti post sull'argomento ho visto che la maggior parte di voi prendeva Gaviscon. L'ho ordinato su internet e spero che arrivi in fretta.
Nel frattempo avete qualche consiglio pratico? Cosa potrei mangiare per cena? Sono quasi le sei di sera qui e io ho in corpo solo acqua. Ieri ho mangiato passato di verdura (che è davvero l'unica cosa che mi ispira) ma temo che il mio stomaco non abbia gradito.
Ho mandato mio marito a comprare zenzero e crackers.
Bruciore di stomaco
- Tropical
- Moderatore

Re: Bruciore di stomaco
Meglio cose secche tipo pane, grissini, riso e pasta. Poca frutta, specialmente arance e mandarini. Anche il minestrone è preferibile mangiarlo piuttoato asciutto con il riso.
Per il resto, ti abbraccio e ti coccolo.
Per il resto, ti abbraccio e ti coccolo.
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Bruciore di stomaco
Eh come ti capisco
Il gaviscon io non l'ho mai preso perché lo vomiterei in secondi netti tre.
A me pane, pizza, grissini me lo fa venire se ne mangio a cena. L'unica cosa che allevia un po' è il latte.
Adesso sono un paio di giorni che va meglio
Il gaviscon io non l'ho mai preso perché lo vomiterei in secondi netti tre.
A me pane, pizza, grissini me lo fa venire se ne mangio a cena. L'unica cosa che allevia un po' è il latte.
Adesso sono un paio di giorni che va meglio