Che giochi a 8 mesi?
- Franz
- Ambasciatore
Che giochi a 8 mesi?
Il poldino cresce, il tempo fa veramente schifo, lui non è più un neonato passivo, ma nemmeno un bimbo che sa giocare, come lo intrattengo? Voi che giochi fate coi vostri ottomesenni?
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Che giochi a 8 mesi?
Una cosa che ho sempre usato sono i librini di stoffa con tessuti diversi, alette da alzare, specchietti ecc
Oppure giochi musicali se gli piacciono, alla mia comprai un tamburello della chicco che da una parte si suona, dall'altra ha il coperchio con le formine da infilare. Ci hanno giocato molto entrambe.
Con la seconda devo dire però che la presenza della sorella mi ha aiutato enormemente ad intrattenerla
Oppure giochi musicali se gli piacciono, alla mia comprai un tamburello della chicco che da una parte si suona, dall'altra ha il coperchio con le formine da infilare. Ci hanno giocato molto entrambe.
Con la seconda devo dire però che la presenza della sorella mi ha aiutato enormemente ad intrattenerla
- Franz
- Ambasciatore
Re: Che giochi a 8 mesi?
Più tardi vado in biblioteca, lì hanno l'angolo morbido e tanti librini per super piccolini. A casa i giochi non li guarda, gioca un po' alla pianolina e canta nel microfono, ma ovviamente dura poco. Devo fare il cesto dei tesori vero?