Ho bisogno di sfruttare la vostra personale esperienza, quella di chi è ora panza-munita, di chi lo è stata fino a poco tempo fa, di chi lo è stata anche da un po' di più, di chi lo sarà e pure di chi regala.
Insomma, vi ho arruolate tutte. :loooool:
Sempre più spesso in negozio le quasi mamme mi chiedono suggerimenti su cosa farsi regalare in occasione della nascita dei bimbi o mi raccontano dei trecentomila accappatoi, tutine 0 mesi, scarpine etc. etc. che non utilizzeranno se non per una manciata di giorni.
Ora tocca a voi.
Cosa vorreste ricevere o avete ricevuto come regalo veramente utile?
Cosa, guardandovi indietro, vi fa dire “ah, se lo avessi avuto!”?
Cosa avete donato la cui scelta si è rivelata azzeccatissima?
Pance e non pance ammè!
- Claudia
- Ambasciatore

Pance e non pance ammè!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
Julia
- Utente Vip

Re: Pance e non pance ammè!
Cosa è stato fondamentale per me:
sedia stokke (o simili) con il suo riduttore per i primi tempi
tummy tub (anche perché è una vaschetta molto sicura)
sacco nanna
marsupio ergonomico e mei tai
e devo dire che una cosa che mi ha molto facilitato all'inizio è stato l'ovatto jane che si reclinava completamente facendomi anche da carrozzina dove i primi tempi lo lasciavo a dormire se si addormentava in macchina, sganciavo l'ovatto dall'auto e lo portavo in casa, reclinavo e lasciavo dormire.
mei tai e riduttore stokke li ho passati e si sono rivelati i "mai più senza" delle mamme alle quali li ho passati
fondamentalissimo il marsupio manduca e il mei tai, veramente.
sedia stokke (o simili) con il suo riduttore per i primi tempi
tummy tub (anche perché è una vaschetta molto sicura)
sacco nanna
marsupio ergonomico e mei tai
e devo dire che una cosa che mi ha molto facilitato all'inizio è stato l'ovatto jane che si reclinava completamente facendomi anche da carrozzina dove i primi tempi lo lasciavo a dormire se si addormentava in macchina, sganciavo l'ovatto dall'auto e lo portavo in casa, reclinavo e lasciavo dormire.
mei tai e riduttore stokke li ho passati e si sono rivelati i "mai più senza" delle mamme alle quali li ho passati
fondamentalissimo il marsupio manduca e il mei tai, veramente.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Brufen
- Utente Vip

Re: Pance e non pance ammè!
Rispondo a tutte e tre le domande con meitai o marsupio.
Con Stefano non ne conoscevo l'esistenza, se l'avessi avuto!
Abitando lontano con i piccoli non ho ricevuto molto, ma il mie fai e l'ergo me li sono regalati.
Idem come regalo, sempre ben apprezzato.
Con Stefano non ne conoscevo l'esistenza, se l'avessi avuto!
Abitando lontano con i piccoli non ho ricevuto molto, ma il mie fai e l'ergo me li sono regalati.
Idem come regalo, sempre ben apprezzato.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)