Ultimamente ho letto e studiato parecchio sull'argomento.
Sto diventando una curly-hair-junkie[emoji23]
Vi lascio due link molto utili e poi vi spiego a mano a mano.
Diverse tecniche di asciugatura capelli mossi e ricci:
http://iknowotherstuff.blogspot.it/2012 ... -hair.html
Video della guru in base alla tipologia di riccio.
(Io sono una 2c/3a; se volete info sulla classificazione dei capelli ditemelo)
https://www.jessicurl.com/curly-care-ce ... r-products
Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non solo)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non solo)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Ema
- Ambasciatore
Re: Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non so
No dai, non farmi aprire il link. Dimmi cosa devo fare col leggermente mosso sottile sottile perennemente spettinato di Emma.
Re: Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non so
Per favore Metti la classificazione
Il mio capello è migliorato tantissimo solo invertendo la routine: ora inizio col balsamo e poi faccio lo shampo, poi metto aloe con una punta di schiuma e il capello è vicino al mio ideale
Il mio capello è migliorato tantissimo solo invertendo la routine: ora inizio col balsamo e poi faccio lo shampo, poi metto aloe con una punta di schiuma e il capello è vicino al mio ideale