è piccolino....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
chella26
Utente
Utente

è piccolino....

Post by chella26 »

ciao! all'ultima visita che ho fatto (29+2) il mio cucciolo pesava 1086g, femore 51,6mm... il gine mi ha detto che è 2 settimane indietro, è piccolo...
io e il mio compagno non siamo dei giganti...
posso fare qualcosa per aiutarlo a crescere?
ho preso un integratore con acido folico fino al 4 mese, poi basta... un integratore potrebbe aiutarlo?

grazie!!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: è piccolino....

Post by lenina »

Bisogna valutare si flussi se risulta piccolo e state a riposo.
Il ginecologo non ti ha detto nulla?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: è piccolino....

Post by Lucia76 »

Quoto lenina.
Io gli integratori (tipo multicentrum materna) li ho presi ogni volta per tutta la gravidanza.
Il riposo aiuta moltissimo.
Comunque se i flussi sono ok significa solo che è piccolino non che ci sia qualcosa che non va.
Un abbraccio e tanti auguri :-)
Locked