Isabella ha avuto tosse,raffreddore e catarro due settimane fa, le e' rimasto solo un po' di respiro pesante, tipo un po' di naso chiuso, magari del catarro. La cosa strana e' che si tocca o tira l'orecchio e si sente questo "scik sciak" proprio come se dentro ci fosse qualcosa di liquido. Lei dice pero' che non le fa male, e in teoria, dice anche che l'orecchio non e' chiuso.
L'ultima doccia che abbiamo fatto le ho messo del cotone nelle orecchie e ho fatto molta attenzione a non bagnarle, ma di solito non sto mai attenta. Cosa potrebbe essere? Lei adesso non e' piu' raffreddata ed e' pure guarita dalla tosse.
Orecchio con acqua dentro??
- Franc.isa
- Utente Vip
Orecchio con acqua dentro??
Isabella -09/2010
- Claudia
- Ambasciatore
Re: Orecchio con acqua dentro??
Più che acqua io penserei a del catarro che ristagna.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- lenina
- Ambasciatore
Re: Orecchio con acqua dentro??
La sensazione di acqua nell'orecchio di rado viene dall'acqua entrata fuori (il timpano è una bella barriera) ma da catarri da dentro.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"