Page 1 of 4

Otite

Posted: Mon Dec 08, 2014 9:37 pm
by Patty73
Sofia ha febbre da venerdì mattina sui 38,5. Il primo giorno non ha mangiato nulla, ma chiedeva in continuazione acqua che rimetteva subito dopo. Sabato ha ripreso a mangiare un pochino ma sempre febbre fino ad oggi, quando sale a 38,5 diamo tachi. Facciamo una marea di lavaggi nasali, ha tanto catarro densissimo. Stasera diceva di farle male l'orecchio, aveva tipo sussulti. A pomeriggio le faceva male la spalla sempre dal lato dell'orecchio che poi ha iniziato a far male. Ecco io tremo per la paura, l'avrei portata al PS. Il papà dice di aspettare che domani sentiamo la pediatra. Può essere otite? Abbiamo fatto aerosol e ora dorme tranquilla anche se ha 38 e non ha preso tachi. Uffaaaaa

Re: R: Otite

Posted: Mon Dec 08, 2014 9:43 pm
by Lucia76
Può essere otite ma anche no, magari oggi aveva male solo perché le si era accumulato del catarro nelle orecchie.. bene se ora dorme, però se si dovesse svegliare io le darei tachipirina (o nurofen se lo usate). E concordo col marito, domani pediatra!

Re: Otite

Posted: Mon Dec 08, 2014 9:53 pm
by bea
Non mi ricordo quanti anni ha, ma ti posso dire che a noi per il mal d'orecchio la ped ha sempre dato.nurofen. e ci sta che sia la pressione dovuta al tanto catarro (qui succede spesso e per fortuna finora non è mai sfociata in otite)