Mi serve il vostro aiuto e la vostra esperienza.
Sono ancora al quinto mese di gravidanza, quindi so che c'è ancora un saaaaacco di tempo, ma sto iniziando a pensare a una soluzione per dormire con il piccolo.
Vogliamo dormirci insieme, quindi vorrei trovare una soluzione tipo side-bed o qualcosa del genere. Un lettino o una culla da poter attaccare al nostro letto, quindi della stessa altezza, in modo da dormire tutti insieme ma avere comunque spazio e in modo da poterlo allattare senza dovermi alzare.
Sto dicendo una cretinata? È fattibile con un neonato o è meglio tenerselo proprio nel lettone?
Mi date un vostro parere e mi dite le vostre esperienze per favore? Io nel frattempo vado a fare un giro per negozi di articoli per bambini ma poi vi leggo eh!
Lettino/culla
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: Lettino/culla
Io ho levato la sbarra al lettino normale, avvicinato al mio letto e sistemato in modo che non si sposti [emoji1]
Quando allatto da sx lo lascio nel lettino e mi sposto io verso di lui, quando allatto da dx lo metto in mezzo al lettone e poi ce lo lascio. E comunque anche se non vado proprio sul suo lettino ho spazio per allungarmi anche da quella parte senza rischiare di cascare dal letto
Quando allatto da sx lo lascio nel lettino e mi sposto io verso di lui, quando allatto da dx lo metto in mezzo al lettone e poi ce lo lascio. E comunque anche se non vado proprio sul suo lettino ho spazio per allungarmi anche da quella parte senza rischiare di cascare dal letto
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Lettino/culla
Poco tempo fa qualcuno aveva postato la foto di un lettino che si aggancia al lettone, mi pare fosse della chicco ma non sono sicura.. e non ricordo il post.
Io comunque ho usato per entrambe una culla di legno (fatta da mio padre) che tenevo di fianco al letto vicino a me. Ero comoda sia per "controllarla" sia per prenderla per allattarla. E comunque stava anche con noi nel lettone.
La culla/lettino la usavo anche per le nanne diurne poi.
Io comunque ho usato per entrambe una culla di legno (fatta da mio padre) che tenevo di fianco al letto vicino a me. Ero comoda sia per "controllarla" sia per prenderla per allattarla. E comunque stava anche con noi nel lettone.
La culla/lettino la usavo anche per le nanne diurne poi.