E vittoria decise che era l'ora di muoversi, tranne poi cambiare idea.
Stamani mi si sono rotte le acque e mi hanno ricoverato.
Adesso sono qui aggrappata fino all'ultimo alla speranza di evitare in TC domattina.
Contrazioni ne ho poche e sporadiche.
Me la fate una travaglio dance?
Era una notte buia e tempestosa...E' nata Vittoria!!
- tessa
- Ambasciatore

Era una notte buia e tempestosa...E' nata Vittoria!!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Ema
- Ambasciatore

Re: Era una notte buia e tempestosa...
Oh che emozione!!!
Tess ti faccio tutte le danze che vuoi, ma giuro, giuro, giuro che anche fosse un ct non sarebbe il male. Stai tranquilla cucciola!
Tess ti faccio tutte le danze che vuoi, ma giuro, giuro, giuro che anche fosse un ct non sarebbe il male. Stai tranquilla cucciola!
- MatifraSo
- Admin

Re: Era una notte buia e tempestosa...
Tessa, forza che in un modo o nell'altro vittoria arriverà.
Ricordo che anche matilde mi ruppe le acque al mattino presto e poi se ne stette buonina tuttonil giorno. Il travaglio cominciò poi alla sera.
Speriamo sia lo stesso per te.
Un abbraccio, e da sotto le coperte, faccio un po ' di travaglio dance!
Ricordo che anche matilde mi ruppe le acque al mattino presto e poi se ne stette buonina tuttonil giorno. Il travaglio cominciò poi alla sera.
Speriamo sia lo stesso per te.
Un abbraccio, e da sotto le coperte, faccio un po ' di travaglio dance!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006