Henné o....?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Henné o....?

Post by laste »

Ciao. Se ne avete già parlato e volete semplicemente darmi il link non mi offendo. Oppure se qualche anima pia mi fa un riassunto...

Sono bionda, NON voglio avere i capelli scuri, in realtà ne avrei anche di bianchi quindi un colore simile al mio non lo disdegnerei, ma prima di tutto vorrei rinforzare i capelli.

Mi hanno sconsigliato l'henné incolore .... Fa danni davvero? Come colorarmi i capelli di biondo rinforzandoli come voi moraccione che fate l'henné?

Grazie!

Allego foto del colore magari vi aiuta
ImageUploadedByTapatalk1420214704.068207.jpg
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Henné o....?

Post by kida »

Io sto facendo l henne incolore da parecchi mesi e i miei capelli sono migliorati tantissimo prima erano deboli e ne perdevo a ciocche adesso non ne perdo più, stanno più puliti e sono più forti
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Henné o....?

Post by Claudia »

La primavera scorsa ho fatto l'henne' che mi consigliò Maura, quello neutro. Capelli rinati ma non colorati e partivo da un biondo cenere scuro.
Non l'ho più fatto perché l'henne' colore mi avrebbe quasi certamente dato riflessi rossi che non amo e non voglio.
Cerca (io non riesco da telef.) un mio 3D di aprile o maggio o uno di Mic stesso periodo.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked