- spazio
- la lavatrice che abbiamo che non sappiamo ancora per quanto camperà (problemi col cestello)
Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!
Moderator: tati
- ottobre_rosso
- Utente Vip

Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!
Mia moglie vorrebbe acquistare un'asciugatrice che sarebbe la soluzione migliore (lavatrice e aciugatrice indipendenti), ma qui sorgono due problemi:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
- Minou
- Ambasciatore

Re: Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!
sento sempre dire che è meglio avere i due pezzi separati, ma mia mamma per esempio si è sempre trovata benissimo con la lavasciuga. ora ne ha presa una nuova, la vecchia le è durata più di 10 anni e non le ha mai dato problemi (entrambe dalla ariston i pare)...
io mi sono convinta qualche giorno fa ed ho ordinato da unieuro online l'unico modello di lavasciuga slim esistente, è della hoower. non vedo l'ora che arrivi!
io mi sono convinta qualche giorno fa ed ho ordinato da unieuro online l'unico modello di lavasciuga slim esistente, è della hoower. non vedo l'ora che arrivi!
- Ema
- Ambasciatore

Re: Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!
Io ho la hoover slim e mi trovo bene.
Pro: infili la roba sporca nel cestello la mattina e la togli asciutta quando rincasi, senza passaggi intermedi.
Contro: asciuga bene a mezzo carico, piena fa fatica. Ha meno programmi di asciugatura, stropiccia un po' di più i panni, non ha il programma refresh, chevè fighissimo
Pro: infili la roba sporca nel cestello la mattina e la togli asciutta quando rincasi, senza passaggi intermedi.
Contro: asciuga bene a mezzo carico, piena fa fatica. Ha meno programmi di asciugatura, stropiccia un po' di più i panni, non ha il programma refresh, chevè fighissimo