Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!

Post by ottobre_rosso »

Mia moglie vorrebbe acquistare un'asciugatrice che sarebbe la soluzione migliore (lavatrice e aciugatrice indipendenti), ma qui sorgono due problemi:
  1. spazio
  2. la lavatrice che abbiamo che non sappiamo ancora per quanto camperà (problemi col cestello)
quindi vorrebbe dirottare la scelta verso la lavasciuga: qualcuna di voi la possiede? pro e contro? consigli su modelli da acquistare?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!

Post by Minou »

sento sempre dire che è meglio avere i due pezzi separati, ma mia mamma per esempio si è sempre trovata benissimo con la lavasciuga. ora ne ha presa una nuova, la vecchia le è durata più di 10 anni e non le ha mai dato problemi (entrambe dalla ariston i pare)...
io mi sono convinta qualche giorno fa ed ho ordinato da unieuro online l'unico modello di lavasciuga slim esistente, è della hoower. non vedo l'ora che arrivi!
Image Image
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Esperte di lavasciuga: chiedo lumi a voi!!!

Post by Ema »

Io ho la hoover slim e mi trovo bene.

Pro: infili la roba sporca nel cestello la mattina e la togli asciutta quando rincasi, senza passaggi intermedi.

Contro: asciuga bene a mezzo carico, piena fa fatica. Ha meno programmi di asciugatura, stropiccia un po' di più i panni, non ha il programma refresh, chevè fighissimo
Locked