Non voglio invadere troppo il pst di Mara...
Da domenica siamo nel lazzaretto, il grande ha avuto febbre e tossona, antibiotico e vacanza da scuola. Ha tosse, ma sta bene. Il piccolo lunedì ha vomitato, ma la ped l'ha trovato ok. Martedì moscio, mercoledì febbre, giove pediatra che ha trovato l'affanno (60 respiri al minuto), mi ha dato broncovaleas ogni 4 ore per aerosol notte e giorno e antibiotico. In questi giorni ha avuto febbre fino a 39,2, poi sfebbrato, poi qualche linea, poi ancora alta. Insomma, non ci molla mai. Io non dormo decentemente da qualche notte e mettiamoci una settimana pesante al lavoro, sono arrivata a parlare inceppandomi perché non mi venivano le parole. A parte i pat pat graditissimi, mi dite che è l'influenza che gira e che è tutto normalissimo? Mi preoccupa la frequenza respiratoria e il fatto che solo quando dorme scende a poco più di 30, se no, anche a riposo è sopra i 45, anche quasi 60 delle volte. È pieno di catarro trasparente
Poldino sta male
- Tropical
- Moderatore
Re: Poldino sta male
Mi spiace, Franz. Non so risponderti. Un abbraccio.
- nove
- Ambasciatore
Re: Poldino sta male
E' affannato, di sicuro, ma sono normali fino a 50, 10 in più indicano appunto affanno da catarro.
Con la terapia ti pare migliori? Prende il cortisone?
Anche noi ci risiamo, mi ha telefonato il padre che Andrea ha di nuovo febbre, probabile bronchite in sovrapposizione.
Domani ci tocca la guardia medica.
Con la terapia ti pare migliori? Prende il cortisone?
Anche noi ci risiamo, mi ha telefonato il padre che Andrea ha di nuovo febbre, probabile bronchite in sovrapposizione.
Domani ci tocca la guardia medica.
Novella