Page 1 of 22

Traduzione sms

Posted: Sat Jan 24, 2015 11:34 am
by Smoothie
Sono tornata. Sto bene, perso 5 kg, casa nuova bellissima e finita (così come il conto il banca, ma sto lavorando molto, quindi evviva). Farmaci solo più paroxetina mattino e sera, addio xanax e sonnifero. Separazione firmata, autostima e coraggio in leggero ma costante aumento, prossima settimana mi trasferisco con la piccola nella nostra nuova piccolissima reggia personale.

Questo per riassumere i miei ultimi 6 mesi, ho il dono della sintesi.

Peccato non aver il dono di comprendere la mente maschile.

Mi piace una persona. Ci siamo visti a cena con la "scusa" del corso che frequentiamo (lui insegna, io frequento. Mi piace la materia e mi interessa lui, da qualche tempo). Mi piace, è interessante. Non beve, non fuma, non si droga ed è spiritualmente libero. L'opposto del mio ex marito. Io ho solo voglia di conoscerlo meglio e di starci bene insieme, non voglio relazioni fisse e pesanti, non sono pronta.

Insomma, si va a cena come amici. SI chiacchiera, paga lui. Roba mai vista da anni. Mi fa vedere anche casa sua, in maniera molto tranquilla, senza fare il piacione. Gli dico che gli sono debitrice di una cena (premetto che a questa mi aveva invitato lui). Gli mando un messaggio ieri per invitarlo e lui risponde "Magari più avanti, goditi la casa".

Che caspita devo pensare? Quando mi guarda ha uno sguardo che mi trapassa, possibile che mi sia fatta tutto un film io? Mi aiutate a capire se cambiare scaffale o se restare in corsia? :mhh:

Re: Traduzione sms

Posted: Sat Jan 24, 2015 11:44 am
by Lelia
Consiglio spassionato: cambia scaffale.

Re: Traduzione sms

Posted: Sat Jan 24, 2015 11:48 am
by nove
Io dopo una risposta così lo scarterei a priori. Di certo non lo invito più.

Ti capisco comunque, a volte la mia solitudine mi porta a guardare con interesse determinate persone "papabili" per poi scoprire che non valeva nemmeno la pena di guardarli, appunto. E in un caso ci ho pure sofferto, ma la colpa è solo mia perché probabilmente appunto era solo un mio film mentale.

A volte non sono molto razionale in questo campo.