Il migliore amico dell uomo

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Il migliore amico dell uomo

Post by Lory P »

Stanotte io e mio marito dormivamo beati,quando ad un certo punto,vengo svegliata dal nostro cane Beniamino,che All improvviso viene vicino a me e inizia ad abbaiare dapprima piano,io impastata con il sonno afferrò il cellulare e guardo l orario: 04:20 cavolo Beniamino come ti viene in mente di abbaiare a quest ora,vai a cuccia gli dico!! Dopo qualche minuto mi alzo X fare pipì,sento delle voci,nel frattempo anche mio marito si è svegliato e mi chiede se sto male,è come mai Beniamino abbaiava.... Lui continua ad abbaiare,e' agitato,accendiamo la luce,e sembra voglia dirci qualcosa,si avvia verso la porta della camera da letto,come a volerci dire alzatevi,fate qualcosa e in quel preciso momento io e mio marito sentiamo :Aiuto!!! Aiutatemi!!! Distinguiamo sempre più chiaramente le grida,che vengono dal piano di sotto,dove abita il sig :Umberto che x me e ' quasi come un nonno,è un sig Anziano rimasto vedevo da qualche anno,una persona buona,alla quale siamo molto affezionati,ricambiati... Io e mio marito ci guardiamo lui mi dice:telefona al figlio io scendo a vedere che successo...telefono al figlio e dopo circa 10 minuti arrivano il figlio,e l ambulanza.... Ritorniamo a letto ma siamo scossi... Mezz ora fa ricevo la telefonata del figlio,che mi ringrazia ;il sig Umberto aveva la febbre a 39 e aveva dolori al petto.... Il merito è tutto di Beniamino,lui ha sentito che il sig Umberto stava male,ci ha avvertiti,ci ha chiesto aiuto....e' stato il nostro eroe a 4 zampe.... Scusate la lunghezza ma mi andava di condividere tutto questo cn voi...credo che se nn fosse stato x il nostro bassottino forse il sig Umberto poteva morire [emoji22]
Using Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il migliore amico dell uomo

Post by marzia80 »

E bravo Beniamino,sono sempre più convinta che i nostri amici pelosi siano speciali.
Image
Image
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il migliore amico dell uomo

Post by Lory P »

Si lo penso Anch io.. Mi sento ancora agitata x quanto è successo ...
Using Tapatalk
Locked