Da tre anni non prendo più nessun ansiolitico e salvo rare eccezioni non ho avuto più problemi con l'ansia, rispetto al passato.
Venerdì ho avuto un grosso spavento.
Stanotte è stata la terza notte in bianco e sono chiaramente agitata.
Vorrei far sciamare da sé l'adrenalina che molto probabilmente ho ancora in circolo e che mi causa questo stato d'animo.
Però ho anche necessità di dormire e di essere presente al 100% sul lavoro, visto che oggi ho un impegno importante.
Piglio mezzo frontal e pace?
Ansiolitico una tantum
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Ansiolitico una tantum
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

- lory76
- Utente Vip
Re: Ansiolitico una tantum
La titubanza è dovuta all'idea di non voler interrompere questo lungo periodo senza assunzioni.
So che è stupido come ragionamento, ma tant'è..
So che è stupido come ragionamento, ma tant'è..
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[/font][/color]
[/font][/color]

- Lella
- Admin
Re: Ansiolitico una tantum
sinceramente non saprei, è bello il fatto che sei stata senza tanto tempo
provare con valeriana prima?
pensi che poi potresti riprendere il circolo vizioso? O per una volta è impossibile?
provare con valeriana prima?
pensi che poi potresti riprendere il circolo vizioso? O per una volta è impossibile?
CARPE DIEM