Vi va di raccontarci come vi siete conosciute?
Alcune siete di città lontane...dalla punta alla cima dello stivale. Leggendo qua e là tra di voi ci son amicizie forti: testimoni di nozze, di nascite e varie.
Vi conoscete tutte di persona?
Eravate su forum free e Gol. Poi -nel vecchio forum - avevate raccontato della nascita di NM, dei premi ricevuti, etc etc. Che ne dite di ri-raccontare qui la storia del forum e dei vostri incontri?
Poi... Scusate se mi allargo..si potrebbe mettere in evidenza in "benvenute" il thread e chi approda si trova lo storico.
Mi auto cito, in una frase che dico spesso "dal perché delle cose traspare il senso"
Grazie
Amministratrici all'appello...come siete nate?
Moderator: zizzia
- Martina
- Ambasciatore
- Bibi
- Admin
Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
Ciao Martina non ho capito bene se tu vorresti conoscerci un po' meglio singolarmente o se vorresti sapere la storia di noimamme... O forse entrambe le cose?
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Martina
- Ambasciatore
Re: Amministratrici all'appello...come siete nate?
Entrambe le cose. A dire il vero la storia di noi mamme la scrivesti proprio tu mesi fa, ma è un peccato non sia "consultabile" dalle nuovi utenti.
Poi si, invece, non conosco la magica rete che vi lega e mi piacerebbe conoscerla
Poi si, invece, non conosco la magica rete che vi lega e mi piacerebbe conoscerla