nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
nene70
Admin
Admin

nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by nene70 »

forza donne, parliamone,che siamo tutte nella stessa barca.

io ho notato una differenza notevole tra bea e francesco, un abisso.
come sempre la maturazione maschile è lenta assai :D

segni dell'arrivo dell'adolescenza ne abbiamo?

lancio i post e poi scappo a recuperare figlia uno.
intanto voi sfogatevi.
facciamo che questo diventi il muro simbolico per non prenderli a testate ahahahhahhahah
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by nanny »

Ruggero inizia a dar segni di squilibrio ormonale!
però è talmente divertente che riesce a farmi passare la voglia di ammazzarlo!
é ironico, buffo, certo a tratti ombroso, insicuro e...puzzolente!
Se prende un pò freddo gli si abbassa il tono della voce e mi regala un anticipo del vocione che avrà a breve, sempre a smanettare col cellulare e a bofonchiare saluti in pubblico, a casa è ancora in versione cucciolo...
Mi diverte un mondo fare con lui discorsi da grandi, è davvero piacevole sentire la sua opinione sulle cose. Insomma al momento, puzza e testa tra le nuvole a parte, è un piacevole pre adolescente, dico pre perchè il pediatra mi ha distrutto dicendomi che ha solo due dei tipici segni dello sviluppo in corso e che quindi mi devo aspettare l'esplosione questo inverno! (parliamone:è già alto 1,70 e porta il 40 di piedi cheddevofà??!)
Gabry
Admin
Admin

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by Gabry »

Per ora la mia adolescente mi piace, è molto entusiasta e propositiva non puzza a parte i capelli, non ha brufoli grazie a Dio, ha solo la testa dura e se non si fa come vuole lei mette il muso ma in genere è ragionevole. È che io al l'adolescenza mi sento così vicina ahahah mi ricordo ogni palpito, ogni complesso per cui la faccio ridere con i miei aneddoti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked