motivazioni e dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

motivazioni e dieta

Post by sbirulina »

Eccomi qua...donna diabetica in forte sovrapeso :(

Due anni, dopo la morte del marito della mia Amica anche lui diabetico, ho trovato la spinta per fare. Ho ripreso a fare sport, ho trovato una dietologa e ho iniziato una dieta. -22kg in 6 mesi poi il nulla! ho lasciato dicendomi che avrei ripreso quando volevo e invece così non è. continuo a dirmi che quella era una dieta troppo restrittiva e che non ce la farei più a seguirla. Mi guardo allo specchio e vedo i 10kg ripresi e mi faccio schifo. l'unica cosa positiva è che non ho lasciato la palestra e il ballo ma quando poi sono a casa svuoto la dispensa.
Mi è stato consigliato un percorso con un psicologo ma non posso permettermelo...dove trovo la forza per riprendere il mio percorso? voi come fate?
Gabry
Admin
Admin

Re: motivazioni e dieta

Post by Gabry »

In tutti gli ospedali ci sono questi gruppi di aiuto per disturbi alimentari. dovresti informarti se da c'è qualcosa.
Purtroppo deve scattare qualcosa prima in testa altrimenti non funziona nessuna dieta. A me fece scattare il
Pensare alla salute.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Nat
Admin
Admin

Re: motivazioni e dieta

Post by Nat »

ma sei stata bravissima!
non potresti riprendere la dieta e ammorbidirla un po'?
Locked