Vomito, febbre, acetone? Disperazione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Vomito, febbre, acetone? Disperazione...

Post by Martina »

Cate mercoledì sera vomita come un drago posseduto. Poi più nulla. Giovedì mangia in bianco poco (lei ha voglia di tortellini seeeeee ciao). Il pediatra la vede dice: ba bi bo non lo so!

Ragazzina duenne arzilla e rompente, quindi, valuto ok.

Oggi operano marito... Delirio lui sta da cani. Io uscendo da ospedale mi prendo porta in viso e sanguino un'ora. Tutto ok. :?

Cucciola ok oggi ha mangiato in bianco, ha bevuto the, niente cacca da mercoledì. Arzilla e felice come una Pasqua.

Adesso mi sveglio... 38 di febbre in salita. :O l'alito non puzza, ma ha odore strano. Penso ad acetone ma non mi pare odore di frutta matura, come caspita odora la frutta matura/marcia?!

Lei beve molto e non ha mai smesso, sto dando da due gg litri di the deteinato zuccherato... Quindi mi verrebbe da escludere acetone, ma sto alito non mi convince. Domani farò stick per escluderlo del tutto.

Aspetto che salga febbre e do tachipirina, continuo a dar da bere... Può ritornare il vomito?

Che caspita è??

Posso dire che son stufa?? :crying-yellow:
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vomito, febbre, acetone? Disperazione...

Post by Martina »

ps. Ha pure congiuntivite! 8-)
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Vomito, febbre, acetone? Disperazione...

Post by Tropical »

Cavoli, Marti, che giornatine!

Per la piccola potrebbe essere un virus. Se guardi bene, c'è un altro thread di Lidia molto simile, in cui si parla di questo virus strano che colpisce a giorni alterni.
Quindi, sì, il vomito può ritornare.

Come sta Paolo?

P.S: ma sta porta che è spuntata dal nulla davanti alla tua faccia? [emoji23]
Last edited by Tropical on Sat Nov 28, 2015 6:49 am, edited 1 time in total.
Locked