Consiglio X lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Consiglio X lettino

Post by Romina »

Ciao ragazze!

Mi aiutate con qualche buona dritta? Vorremmo comprare il lettino a Danilo anche se starà ancora X un pò nella culla!
Comincio a documentarmi mi piacerebbe se c'è con la sponda che si abbassa X affiancarlo al letto sperando di azzeccare la misura! Lo vorrei bello e solido ma non da spenderci un capitale ...

Consigli? Ikea ha qualcosa del genere? Voi che avete già testato il campo cosa mi consigliate???

Grazieeeee
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Consiglio X lettino

Post by Tropical »

Ti consiglio Ikea.
Ci sono diversi modelli, molto carini. E' praticamente un lettino senza sponda (se ti serve, puoi prenderla a parte).

E' il giusto compromesso in attesa di fargli il detto da bimbo.
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Consiglio X lettino

Post by Julia »

Anche io ti consiglio Ikea. Ne hanno un modello che puoi togliere la sponda per quando sarà più grande. Altri modelli di lettini ikea hanno la sponda con possibilità di toglierla ma loro non ti consigliano di farlo, soprattutto se è un modello di quelli dove puoi regolare l'altezza del materasso.
Comunque noi avevamo un semplice lettino prestato da amici, abbiamo tolto la sponda e rialzato il materasso con tre materassini ikea di quelli da 9 euro che ora usiamo tantissimo nella sua cambretta sia come materassini per noi per accompagnarlo nell'addormentamento, sia come divanetti che per fare capriole (insomma, per dirti che non sono soldi sprecati).
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked