Hope è una neonata inglese vissuta 74 minuti di cui i media stanno parlando in questi giorni.
In pratica ad Hope è stata diagnosticata una gravissima malattia in utero e i genitori hanno deciso di portare avanti ugualmente la gravidanza (era gemellare e il gemello è sano) in modo da poter donare gli organi della neonata.
Una scelta coraggiosa per due genitori.
Sinceramente non so se ce la potrei fare. E voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avete letto di Hope? Che ne pensate?
- Kiaretta
- Admin
Avete letto di Hope? Che ne pensate?
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
-
- Utente Vip
Re: Avete letto di Hope? Che ne pensate?
Forse, e dico forse, riuscirei a fare una scelta del genere. Non per eroismo ma solo perchè per sarebbe più pesante la scelta opposta.
L'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbe l'eventuale sofferenza della bambina, mi sembra che il dolore nei neonati sia abbastanza un mistero per la scienza, dovrei documentarmi.
Lo scrivo con massimo rispetto e ragionando in maniera molto astratta.
Poi magari trovandomici cambierei idea.
L'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbe l'eventuale sofferenza della bambina, mi sembra che il dolore nei neonati sia abbastanza un mistero per la scienza, dovrei documentarmi.
- Lella
- Admin
Re: Avete letto di Hope? Che ne pensate?
Talita wrote:Forse, e dico forse, riuscirei a fare una scelta del genere. Non per eroismo ma solo perchè per sarebbe più pesante la scelta opposta.
forse anch'io
ma è difficile ragionare senza essere emotivamente coinvolta
CARPE DIEM