Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

User avatar
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1106
Joined: Fri Jun 25, 2010 12:01 pm

Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Post by nanny »

eccolo, è arrivato implacabile anche quest'anno!
Perchè io parto bene eh, adoro le lucine, l'atmosfera, decorare la casa, l'aria frizzantina ma....ad un certo punto le richiesta di tutti iniziano ad assilarmi: mamma deve fare la spesa ma il giorno che vuole lei, e poi c'è il concerto del coro ma lo stesso giorno il gruppo di basket vuole andare a mangiare la pizza per festeggiare ma poi c'è il catechismo ma poi devo fare la spesa io, ma bisogna vedersi con gli amici assolutamente prima di Natale ma allora bisogna comprare un regalo e poi dove si fa la Vigilia dove Natale e quello non vuole venire da noi perchè gli è scomodo e l'altro non vuole andare di là perchè si fa tardi.....BASTAAAAA!!
Ecco, l'anno scorso eravamo riusciti a fuggire per un meraviglioso Natale noi quattro a Gubbio ed Assisi, purtroppo quest'anno non ce la facciamo (mia mamma ha fatto su una tragedia "eeeh ma potrebbe essere l'ultimo natale per me" - potrebbe essere come potrebbe essere che viva altri 15 anni o che muoia prima io! :O )
Insomma, vorrei andare a dormire e risvegliarmi il 7 gennaio!!
Voi come state messe? Riuscite a superare indenni lo stress natalizio?
User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Post by Lella »

:D
un pò di stress è inevitabile perchè si accumulano un pò di impegni, feste, pizzate, ecc.
Io risolvo programmando, come sempre, tutto a tavolino, liste di cose da comprare in anticipo e per la spesa di Natale ho già "prenotato" il marito come driver e aiuto facchino.
CARPE DIEM
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Re: Il momento in cui inizio ad odiare il NATALE...

Post by Azur »

ahah
quest'anno devo dire sta andando bene.
Regali al 90% presi per tempo online, zero stress.
Con i ragazzi più grandi ormai le mille follie di recite/spettacolo/cosi/preparazioni/prove/riprove/saggi scolastici sono out (giusto il piccolo fa ancora la recita, ma devo solo preparargli un costume da... zombie! ahah)
E come sport quest'anno fanno tutti e tre cose easy (panettone durante l'ultima ora di lezione prenatale, genitori non invitati, yuppieeeee ;D)

Tra due anni abbandono anche la recita delle elementari e potrò iniziare a lamentarmi che mi mancano le recite dei bmaibni, ahahha
Locked