Avete letto la
Notizia? Riuscirete a tenerli lontani fino ai 16? in generale qui a casa mia ho notato che fb interessa pochissimo, semmai anelerebbe a istangram che io trovo pericoloso tanto quanto. Però per ora si attiene alle regole. Anche perché a scuola hanno fatto un laboratorio con la polizia postale, in cui sono stati spiegati e illustrati benissimo i rischi di questi social mal adoperati e ne sono rimasti tutti abbastanza colpiti.
Sofi ha addirittura un'amica ( figlia di poliziotto) che non mette neanche foto nel profilo di whapp, ha proprio la
Fobia che le rubino l'immagine. Ecco mi piacerebbe lei avesse più paura, invece quando le mando gli articoli sui pericoli
Della rete, so che sbuffa non poco. Non vorrei sottovalutasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facebook vietato ai minori di 16 anni
- Gabry
- Admin
Facebook vietato ai minori di 16 anni
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Gabry
- Admin
Re: Facebook vietato ai minori di 16 anni
Che poi non ci stiamo più noi su Facebook? Io lo interdirei a certi rincoglioniti piuttosto ahahah
A questo proposito

A questo proposito

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
- Admin
Re: Facebook vietato ai minori di 16 anni
ahahah
io trovo che la vighetta abbia colto nel segno.
FB era IL social quando è nato, e allora sì, tutti i ragazzini volevano un profilo
Ricordo grandi lotte per la mia maggiore, con cui poi abbiamo ceduto all'iscrizione qualche mese in anticipo sul 13esimo -canonico- compleanno, perché TUTTI i suoi amici lo usavano già da tempo.
Man mano che sono arrivati gli altri social FB è stato accantonato, la fanciulla di cui sopra infatti ora, quasi 16enne, FB lo usa giusto per guardare con le amiche le foto dei ragazzi carini della scuola
Per tutto il resto c'è wattsapp (e snapshot, confermo, quantomeno a quest'età)
io trovo che la vighetta abbia colto nel segno.
FB era IL social quando è nato, e allora sì, tutti i ragazzini volevano un profilo
Ricordo grandi lotte per la mia maggiore, con cui poi abbiamo ceduto all'iscrizione qualche mese in anticipo sul 13esimo -canonico- compleanno, perché TUTTI i suoi amici lo usavano già da tempo.
Man mano che sono arrivati gli altri social FB è stato accantonato, la fanciulla di cui sopra infatti ora, quasi 16enne, FB lo usa giusto per guardare con le amiche le foto dei ragazzi carini della scuola

Per tutto il resto c'è wattsapp (e snapshot, confermo, quantomeno a quest'età)