Come vestirete per le Feste?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Come vestirete per le Feste?

Post by nanny »

ciao ragazze,
avete deciso i vostri look festivi?
Io ho cercato invano una camicia rossa da mettere a Natale, alla fine ho preso una maglia verde scuro da Motivi con le maniche a pipistrello e il cravattino in tinta che abbinerò a dei pantaloni neri per la Vigilia, scarpe nere col tacco e gioielli oro.
Per Natale credo metterò il vestito desigual nero e rosso con calze luccicose e...grembiule rosso natalizio visto che devo cucinare!
Capodanno non ho deciso, siamo a casa di amici ventennali quindi è tutto molto casual.
voi, che mi dite?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Come vestirete per le Feste?

Post by Chiara »

io il 26 ho un matrimonio :O

ieri ho girato tutto il centro commerciale di Marghera e alla fine ho trovato un vestitino bianco e nero con un inserto in ecopelle, la commessa mi ha affibbiato un giacchino in ecopelle che stava taaaanto bene sopra, poi ho una mantella da cappuccetto rosso dark! e tronchetti, che non voglio proprio cadere dai tacchi (dopo la cerimonia andiamo al castello di Marostica).

Ah, come regalo aziendale (della mia partita iva!!) mi sono presa una borsa di Coccinelle. Stamattina mi sono svegliata convinta che fosse solo un brutto sogno, invece l'ho fatto davvero... :DD
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Re: Come vestirete per le Feste?

Post by CisePunk »

sempre assolutamente casual. Non mi va per nulla di mettermi vestiti eleganti e poi passare il tempo ad aggiustarmi :DD
Locked