Page 1 of 5

Appartamenti in Croazia

Posted: Tue Jan 05, 2016 3:49 pm
by Talita
Stavo iniziando a considerare la Croazia per le ferie estive di Agosto.
Non la conosco bene perché ci sono stata solo 2/3 volte da bambina (e a dire la verità non mi aveva fatto impazzire).
Guardando sul sito airbnb gli appartamenti, vedo prezzi stracciati e foto bellissime, di contro gli alberghi costano quasi come in Italia.
Com'è possibile trovare appartamenti a 40€ al giorno frontemare? Ho un'amica che ha preso una fregatura epica l'anno scorso, nonostante vada da anni in Croazia e avesse scelto una stanza di fascia di prezzo medio - alta.
Su bnb le recensioni sono poche, quasi tutte di stranieri.
Che dite? Rischio?

Re: Appartamenti in Croazia

Posted: Tue Jan 05, 2016 5:24 pm
by CisePunk
Ho un contatto che si occupa di affittare appartamenti in Croazia. Non lo sento da un po' ma se vuoi, posso mettervi in contatto.

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Posted: Tue Jan 05, 2016 11:54 pm
by Talita
CisePunk wrote:Ho un contatto che si occupa di affittare appartamenti in Croazia. Non lo sento da un po' ma se vuoi, posso mettervi in contatto.

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
Mmmh interessante... quando definiamo bene il periodo e capiamo in che zona vogliamo stare in caso ti chiedo di passarmi il contatto, grazie intanto!