Ciao ragazze so' che C erano vecchi post riguardo ai pidocchi ma ho cercato attentamente e non ho trovato nulla..abbiate pazienza ,ho bisogno di supporto [emoji33]dopo due giorni di interminabile prurito,stamattina facendo lo shampoo ho scoperto qualche pidocchio ...essendo un giorno di festa non sapevo cosa fare !! Ho chiamato subito mia sorella al telefono ,visto che mia nipote li ha presi un paio di volte ... Ecco nell ordine cosa ho fatto: ho riempito la testa di balsamo ed ho pettinato con pettinino denti stretti ,sbattendo sopra tovaglia bianca il pettinino ,ne ho individuato qualcuno ,dopo averli pettinati X bene (i miei capelli sono lunghi ,sotto la chiusura reggiseno )li ho sciacquati e andavo riempiendo pettinino con aceto e pettinavo ,e ne sono caduti altri ...ho fatto così finché nn ho sentito più prurito ..adesso potete dirmi i prossimi passaggi ? Ho fatto la stessa procedura su mia figlia e ne ho trovato qualcuno anche a lei ..ma io di più ...AIUTO!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pidocchi ..aiuto !!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lory P
- Ambasciatore
Pidocchi ..aiuto !!!
Using Tapatalk
- Minou
- Ambasciatore
Re: Pidocchi ..aiuto !!!
Rimedi casalinghi non saprei, io ti consiglio di fare il trattamento con il paranix
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
- Tropical
- Moderatore