Ci siamo ... Eccoci al momento fatidico!
Ho bisogno qualche dritta vi racconto di noi ... Abbiamo iniziato con la frutta da qlc sett ed all'inizio alla grande mentre ora mi snobba i vasetti e gradisce moooolto di più la tetta ... Che voglio dire và benissimo! Io non lo forzo minimamente ...
In settimana vorrei iniziare col brodo e provare a fargliela pappina X pranzo e vedere come si comporta ...
Farei il brodo X comodità con la ricetta Bimby e poi vorrei congelarlo così X qlc gg siamo a posto!
Vorrei provare a omogenizzare anche una mela col Bimby e vedere se magari la gradisce di più rispetto ai barattoli xchè a ciucciarla lo fà volentieri!
Qualche dritta? Piano piano noi proviamo questo nuovo mondo ...
Svezzamento Danilo
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Svezzamento Danilo
Se ciuccia i pezzi di mela lascia stare gli omogeneizzati, pronti o fatti in casa che siano. Sarebbe una sorta di regressione.
Perché le pappe, se posso chiedere?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Perché le pappe, se posso chiedere?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Romina
- Utente Vip

Re: Svezzamento Danilo
Dunque non sapendo io bene muovermi mi sono affidata al pediatra! La mela la succhia soltanto ma non gli ho mai dato pezzetti ... Ho un pò di ansia a cominciare con i pezzetti pensavo che partendo da consistenze più liquide fosse più semplice!
Le pappe domani volevo fare il brodo ed aggiungere farine ... X lo stesso motivo!
Le pappe domani volevo fare il brodo ed aggiungere farine ... X lo stesso motivo!