Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Bibi
Admin
Admin

Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Post by Bibi »

Ciao a tutte. Come avevo anticipato un po' di tempo fa, ero alla ricerca di un modo più attuale del forum per mandare avanti questa nostra community ormai un po' sparuta anche a causa di whatsapp e di FB. Ho così trovato un plugin che somiglia molto a Facebook, e l'ho implementato sul sito. C'è la possibilità di creare gruppi (ne ho già creati 3: noi sportive, noi pigre e noi a dieta :D ma fatevi sotto con le idee!) ed interagire con amici tramite bacheca, miniforum ecc.
Siamo rimaste in poche qui e, mentre il sito fa un sacco di visite, il forum langue un po' troppo. Quindi mi chiedevo, per dare una svolta, se vi va di testarlo e di farmi sapere se vi piace lo strumento, se secondo voi ha senso, se può esistere in alternativa al forum, o affiancato al forum...insomma mi piacerebbe la vostra opinione di noimammozze doc :)
Vi va? Calcolate che anch'io lo sto ancora studiando quindi ogni commento e suggerimento è very welcome.
p.s. la registrazione del forum non conta sul sito quindi la dovete rifare o richiedere la password se è già esistente ma non la ricordate
Grazie :*
Dimenticavo il link: http://www.noimamme.it/attivita/
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Post by Minou »

Ho provato a registrarmi ma dice che il mio indirizzo email è già in uso.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Image Image
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mumbook il nuovo social per le mamme: ho bisogno della vostra opinione.

Post by CisePunk »

io invece provo a loggarmi e mi dice che o utente o password sono sbagliati.
Locked